Italy’s Export Champions 2022

Siamo orgogliosi di annunciarvi che Fumagalli Srl, con il 97% del fatturato realizzato all’estero, si colloca al 7° posto nella classifica delle prime 200 aziende italiane con le maggiori quote di export.
La classifica è il risultato di un’analisi di oltre 9.000 aziende, con l’obiettivo di valorizzare il Made in Italy.

La performance dell’azienda Fumagalli ci è valsa il titolo di “Italy’s Export Champions 2022”.

Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato da Statista GmbH (istituto di ricerca tedesco indipendente e rinnovato a livello mondiale specializzato nell’analisi dei dati aziendali), in collaborazione con Il Sole 24 Ore, uno dei più antichi quotidiani in Italia, nonché uno dei principali quotidiani economici e finanziari in Europa.

Particolarmente degno di nota è il fatto che Fumagalli Srl è l’unico produttore di illuminazione a comparire nella classifica. In altre parole, questo è davvero un primo posto per Fumagalli Srl, almeno per quanto riguarda le aziende operanti nel campo dell’illuminazione.

Fondata nel 1973, l’azienda Fumagalli esporta oggi i suoi prodotti attraverso una rete di 157 distributori nei 5 continenti, mantenendo rigorosamente tutta la produzione in Italia. Questo premio è quindi l’espressione di una storia di successo che ha visto l’azienda Fumagalli aumentare il proprio fatturato del 26% dal 2020 al 2021.

Ringraziamo i nostri stimati clienti per la fiducia nei prodotti Fumagalli e siamo molto felici di condividere questo importante risultato con tutti loro!